Hoşgeldiniz ziyaretçi! [ Giriş yap

hondostrong farmacia prezzo e il rilascio di ormoni dello stress, come il cortisolo, può mantenerci svegli.

Storie correlate Ci sono modi infiniti per andare avanti, e sono tutti validi (a patto che tutte le parti dell’esercitazione dell’attività sessuale acconsentiranno). Secondo un recente sondaggio di 571 intervistati basati su 571 U.S. Attraverso lo spettro di genere condotto dal sexy femminista presto a letto, tuttavia, c’è un attributo in un partner sessuale che molte persone possono essere dietro – e questo sta prendendo il controllo durante il sesso.

Il sondaggio ha rilevato che l’83% dei rispondenti identificativi femminili ha dichiarato di preferire un partner che prende il controllo piuttosto che uno che preferisce che prendano il controllo, mentre oltre la metà dei rispondenti identificativi maschili ha detto lo stesso. Sebbene questo concetto di controllo cifra grande in BDSM, con la “D” spesso riferendosi a “Dominance” e “Dominance” e “Tipicamente in piedi per” presentazione “, prendendo il controllo durante il sesso (o cedendo quel controllo) sono spesso elementi cotti in qualsiasi base o anche a base di eccitazione e sesso basata su Kink.

“Quando un partner è iniziativa con il sesso, ci stanno dicendo che sono attratti da noi e che ci vogliono sessualmente.” -Searah Deysach, educatore sessuale

Searah Deysach, educatore sessuale e proprietario di prima a letto, afferma che il fascino di un partner che prende il controllo può essere collegato all’iniziazione: “Quando un partner è iniziativa con il sesso, loro Ci dicendoci che sono attratti da noi e che ci vogliono sessualmente, “dice. “Questo è un grande accensione per un sacco di persone, costruisce l’autostima, e può fare sesso più liberare se ti senti come se fossi oggetto del desiderio di qualcuno.”

Quell’iniziativa legge , In e di per sé, può anche essere essenziale per alcune persone ancora acceso in primo luogo, dato ciò che sappiamo del desiderio reattivo-aka il bisogno di essere fisicamente eccitato prima di sentirsi mentalmente dell’umore giusto per il sesso. E questo potrebbe essere il motivo per cui i risultati del sondaggio sono stati molto ampiamente distorti dal genere, anche noi sappiamo che più persone che identifichiamo come donne rispetto agli uomini riferiscono di avere desiderio reattivo (piuttosto che il desiderio spontaneo), quindi ne consegue che anche più donne che uomini preferiscono il loro partner per prendere l’iniziativa e il controllo durante il sesso.

“Non penso che possiamo separare il fatto che il modo in cui più donne hanno riferito che preferiscono il proprio partner a prendere il controllo dalla nostra norma culturale a lungo termine delle donne che è più sottomessa Sessualmente “, afferma Deysach. “Detto, il fatto che oltre la metà degli uomini che ha preso il sondaggio ha anche detto che la stessa cosa parla all’idea che più persone nel complesso preferiscono essere il partner reattivo.”

Storie correlate Quando si tratta di progettare una routine di benessere, la fatica decisionale è troppo comune. Ci sono un sacco di allenamenti, pratiche di salute mentale e piani mangiando tra cui scegliere, tutti con i propri vantaggi corrispondenti. Ma per chiunque desideri le migliori pratiche dei più lunghi (e più sani) persone viventi del pianeta, ci sono quattro abitudini di stile di vita della longevità che spostano veramente l’ago quando si tratta di combattere la malattia (e fornisce adempimento lungo la strada), secondo Dean Ornish, MD e Autore Anne Ornish: una coppia che ricerche e scrivi su quali comportamenti migliorano le malattie croniche come il diabete.

E stanno condividendo alcuni dei loro risultati nel loro nuovo libro, annullarlo! Con orrore ($ 19), dove spiegano molte malattie, tra cui l’infiammazione cronica, lo stress ossidativo (un’interruzione nel naturale equilibrio dei radicali liberi e antiossidanti nel sistema), e le modifiche al tuo microbiome, originano dalle stesse fonti. Hanno scoperto che la maggior parte di queste preoccupazioni biologiche può essere rintracciata a quattro abitudini di stile di vita chiave: come mangiamo, gestiscono il nostro stress, muoviamo i nostri corpi e prioritizza le nostre relazioni interpersonali. (Al momento, gli orbiti stanno conducendo il primo processo randomizzato per determinare se migliorare queste quattro abitudini di stile di vita possono invertire la malattia iniziale di Alzheimer.)

Storie correlate Se hai pavimenti in legno, camminando in calzini tutto il giorno possono sentirsi come se stessi re-creando la famigerata scena commerciale rischiosa quando Tom Cruise Slides in the Kitchen. Il problema, però, è che è tutto divertente e giochi finché non scivoli così tanto che cadi in modo piatto. La soluzione? Scambia i tuoi calzini regolari per un paio di Grippies.

Calzini Grippy-Aka Quelli che indossi per Yoga e Pilates – sono perfetti per passeggiare a casa tutto il giorno. Manterranno i tuoi piedi protetti da qualsiasi pavimento crudo che rischia di ottenere tra le dita dei piedi e previene scivolare su qualsiasi tipo di superficie dura come legno, marmo o piastrella … che è particolarmente pericoloso quando ci sono scale coinvolte.

L’unica cosa da tenere a mente se hai intenzione di abbracciare la vita del calzino Grippy per il lungo raggio (o almeno per il resto della quarantena) è che dovresti essere sicuro di scambiare regolarmente in alcune scarpe. Sia che tu stia indossando calze o no, il tuo piede non sta ancora ricevendo il supporto che ha bisogno che può mettere un sacco di pressione sui meccanismi, afferma Miguel Cunha, MD, fondatore di Gotham Footcare. Quando lo fai per un periodo di tempo prolungato, è brutto per i piedi perché consente al piede di crollare il crollo che può portare a una quantità enorme di stress non solo al piede ma al resto del corpo. Ciò può portare a problemi come dolore arco e tallone, stinco di stinco e tendinite (oltre ad esacerbare problemi sottostanti come borsioni e dita del martello). Quindi, mentre le grippies sono grandi, non dovrebbero necessariamente essere la tua soluzione quotidiana.

Storie correlate Sia che tu abbia un regime di 10 fasi o desideri utilizzare due semplici prodotti in tandem, tutti possono beneficiare di un po ‘di cura della pelle 101, perché l’ordine in cui hai messo i tuoi sieri, oli, idratanti e SPF possono farli lavorare ancora più difficile. È importante non solo scegliere i prodotti giusti per il tuo particolare tipo di pelle, ma anche li distese correttamente, afferma il dermatologo della città di New York Michele Farber, MD di Schweiger Dermatology.

Tipicamente, i prodotti dovrebbero essere applicati dal più sottile a più spesso in termini di trama.

La regola generale è di strafare i prodotti per la cura della pelle in base al peso. Tipicamente, i prodotti dovrebbero essere applicati dal più sottile a più spesso, afferma. Mantenendo questo in mente, qui, il Dr. Farber e Joshua Zeichner, MD, un altro dermatologo NYC mi aiuta a suscitare il giusto ordine in cui applicare i prodotti per la cura della pelle. Se non tendi a utilizzare un particolare prodotto, salta su di esso al prossimo, per costruire il tuo regime personalizzato e personalizzato. Continua a scorrere per l’ordine Dovresti livellare sui tuoi prodotti.

Questo è il giusto ordine per applicare la routine di cura della pelle

1. Cleanser

Letteralmente nessuno dei tuoi trattamenti per la cura della pelle funzionerebbe se non avessi una tela pulita da iniziare, motivo per cui la pulizia del mattino e di notte è essenziale. La prima regola: scegli un detergente per il viso che beneficia il tuo tipo di pelle, dice il Dr. Farber. Coloro che hanno la pelle secca dovrebbero cercare un viso lavare con ingredienti come ceramidi e glicerina per aumentare la barriera, e se la tua pelle è asciutta, optare per un detergente basato su olio, lei dice.

Donne con La pelle di Oilier dovrebbe cercare una formula basata su gel, mentre i tipi sensibili possono persino andare via con solo usando l’acqua micellare, afferma il Dr. Zeichner. E anche se lavare due volte al giorno è l’ideale, il momento più importante da pulire è di notte. Devi rimuovere sporco, olio, trucco e inquinamento dalla pelle che si accumula durante il giorno, aggiunge.

per la pelle secca: cerave idratante detergente facciale – $ 15,00

Quelli con pelle secca possono beneficiare del ialuronico Detergente acido e ricco di ceramide, che ottiene il sigillo dell’approvazione dall’associazione nazionale dell’eczema.

Acquista ora per pelle grassa: Biossance Squalane + Amino Aloe Dillle Deterle – $ 26,00

Questo detergente per gel può busto attraverso grime e costruire su, ma è anche a spillo con ingredienti nutrienti come squalane e aminoacidi per aiutare a rinforzare una barriera forte.

Acquista ora per la pelle sensibile: Bioderma – Sensibio H2O – Acqua MICELLAR – $ 15,00

Perfetto per carnagioni sensibili, questo micellare L’acqua sbatte via detriti sulla pelle, senza l’uso dell’acqua, utilizzando la tecnologia dei micelle. Con una recensione di quasi 26k a cinque stelle, potresti anche prendere il pulsante Iscriviti ora.

Acquista ora

2. TONER

Dopo aver pulito, è ora di tonificare, ma non con quelle formule dure che hai afferrato dal corridoio della farmacia come adolescente. (Solo io?) Ad eccezione dei pazienti più oleosi, raccomando che tutti usano toner senza alcool, afferma il Dr. Zeichner. I toner astringenti, tra cui la strega nocciola, ad esempio, rimuovere efficacemente l’olio dalla pelle, ma può potenzialmente causare irritazione, motivo per cui li riserva solo per i pazienti con una pelle estremamente grassa. La chiave per trovare il successo con un toner del viso è essere consapevole di quanto usi. Il Dr. Farber aggiunge che sono fantastici a preparare la pelle per un siero, ma se usi troppo, puoi asciugare la pelle.

Thayer Thayers Great-Free Rose Petal Witch Hazel Toner viso – $ 8.00

Se tu È preoccupato per l’uso di un toner perché pensi che potrebbe stripping, questa formula senza alcol non parcherà la tua carnagione, grazie all’aggiunta di Aloe Vera nella sua formula. Aiuta a bilanciare i livelli di pH sulla pelle, pur rimuovendo l’olio in eccesso che potrebbe essere persistente.

Acquista ora

3. Crema per gli occhi

Si desidera applicare la crema per gli occhi prima dei prodotti di trattamento, in modo che gli ingredienti potenti come l’acido glicolico o il retinolo non siano accidentalmente tirati all’area degli occhi. La regola generale è di strafare i prodotti per la cura della pelle in base al peso. Non sai da dove iniziare? Scorri verso il basso per trovare le nostre offerte Tech Prime Prime Giorno preferite del 2021.

Sotto, trova i nostri 8 prodotti tecnici per il benessere preferiti in vendita per Amazon Prime Day 2021

BOSE rumore cancellazione cuffie 700 – $ 249,00

Se tu ‘lavorando da casa nelle vicinanze di un compagno di stanza, altro significativo, fratello, fratello, animale domestico o (inserire la cosa rumorosa qui), si tratta di tempo per ottenere alcune cuffie da cancellare veramente rumore e prendere quelle chiamate, o, ascoltare musica o podcast mentre lavori in pace. È possibile impigliarsi a questa coppia over-the-head da Bose per $ 150 di sconto per il primo giorno (di solito sono $ 399).

Mentre queste cuffie sono abilitate Bluetooth, non è nemmeno necessario raggiungere il tuo telefono per controllarli; Vengono con Alexa integrata, quindi se è necessario modificare la canzone, regolare il volume, o anche ottenere il tempo, puoi semplicemente dire la parola. Sono anche in tre colori (argento luxe, pietra ollare e triplo nero) e sport un enorme 20 ore di durata della batteria non stop.

Acquista ora Apple Airpod Pro – $ 197,00

Tutti i tipi di fidati Airpodi wireless di Apple fidati Ubiquitous per un motivo: si sincronizzano facilmente con un iPhone, sono semplici da usare con un rubinetto del dito, fornire un suono di alta qualità e il collegamento con Siri, in modo da poter ascoltare i messaggi on-the-go. Basandosi sulla mia esperienza, rimangono anche nelle orecchie sorprendentemente bene per passeggiate o correre fuori (supponendo che tu possa diressi delle principali raffiche di vento).

Se hai già investito in una coppia di Airpodi regolari (che , a proposito, sono in vendita anche per il primo giorno, a $ 40 di sconto per $ 119), e stai considerando l’aggiornamento-o, forse, non hai ancora portato gli airpodi, ma sei ancora interessato a un altro Opzione avanzata: ora potrebbe essere il momento di acquistare AirPods Pro, che è il 21% di sconto per il primo giorno. Rispetto agli OGS, portano un ulteriore cancellazione del rumore e il sudore e la resistenza all’acqua e sono dotati di un caso di ricarica wireless (per più di 24 ore di durata della batteria), oltre a tre dimensioni di punte morbide.

Acquista ora Verilux HappyLight Le luci a grandezza naturale – $ 45,00

Le luci di Verilux replicano la luce solare naturale, che consentono di portare fondamentalmente l’attività all’aria aperta in-che può aiutare chiunque potrebbe trascorrere una buona quantità di tempo in luoghi scuri (o chiunque sia troppo leggero di notte e Non abbastanza durante il giorno) per regolare il loro ritmo circadiano e, a sua volta, ottenere un sonno migliore. La versione a grandezza naturale dell’appylight è il 25 percento di sconto per il primo giorno, e include una funzione di inclinazione, oltre a impostazioni ad alta e bassa intensità.

Acquista ora Storie correlate Questo non è il tuo piano di Capodanno standard. Nessuna dieta restrittiva, nessuna pesatura settimanale, nessun “nuovo nuovo” per questo nuovo anno, perché, hey, sei già molto grande. Questi quattro piani esperti-LED, progettati per aiutarti a spostare il tuo corpo, mangiano più verdure, ottieni una notte migliore, o mostrati una certa cura amorevole – sono tutti di sviluppare abitudini sane che allineano meglio con i tuoi obiettivi.

Per me, uno dei migliori cambiamenti per accadere nel mondo del cibo l’anno scorso è stato l’inizio della fine della cultura della dieta. Le persone si rendono conto che essere sano dovrebbero farti sentire bene-soddisfatti, saziati e pieni di energia, piuttosto che privati, affamati e deboli.

Come arriviamo lì, però, può sentire travolgente. Siamo bombardati con così tanti messaggi contraddittori che sollevano più domande che rispondono: dovremmo provare Keto? Vai Vegan? Che tipo di farina alternativa è il migliore? La soluzione, tuttavia, è abbastanza semplice. Nei miei anni intervistando i medici sul mio podcast e come ricerca per gli articoli, mi sono reso conto che mentre gli esperti potrebbero non essere d’accordo su alcune specifiche quando si tratta di mangiare sano, sono tutti d’accordo su una cosa: più piante è meglio.

Mentre gli esperti potrebbero non essere d’accordo su alcune specifiche quando si tratta di mangiare sano, sono tutti d’accordo su una cosa: più piante è meglio.

Questo non significa che devi rinunciare completamente a carni o prodotti animali. Dopo tutto, cibi come carne, uova e latticini hanno benefici nutrizionali, e inoltre, ogni persona ha una composizione individuale unica e quindi esigenze individuali uniche. Ma mangiare più piante è collegata a beneficio del corpo e del pianeta.

nell’idea ma non sono sicuro di dove iniziare? Ecco dove arriva questo piano. (E no, non consiste solo nel mangiare insalata su ripetizione.) Ogni giorno ha una punta attirabile per come lavorare più piante nei tuoi pasti: sono progettati gradini per bambini di dimensioni morde Per fare una dieta piena di pianta non solo raggiungibile ma assolutamente crave-degno. L’obiettivo. il gol? Per rendere il piatto da 70 all’80% entro la fine del mese. Sia che tu sia un principiante a base di piante, a base di piante o lo abbia fatto un po ‘, ma hai bisogno di nuove idee, finirai questo programma di quattro settimane con le abitudini in atto che puoi mettere in pratica molto tempo dopo il mese di gennaio Anche l’anno.

Storie correlate La maggior parte di noi ha superato il rituale di essere letto le storie di prima schermata una volta che abbiamo imparato a leggere da soli. E, da allora, molti di noi potrebbero persino scambiare libri completamente per i bingi in streaming pre-sonno. Ma con disturbi del sonno e incubi relativi a pandemica in aumento, quei racconti calmanti di Yore, con una svolta adulta, potrebbe valere la pena di rivisitare. Con elementi di meditazioni guidate e audiolibri, i podcast della storia di bedtime imitano il comfort di un rituale infantile durante l’utilizzo di tecniche calmando intenzionali che si calmano il rumore che è venuto per definire essere un adulto nel 2020.

vale la pena ricordare che lo stress elevato e l’ansia possano modificare La qualità e la quantità del nostro sonno sovrastimulando il sistema nervoso simpatico. Perché, beh, tra una pandemia, un ciclo elettorale teso, e una resa dei conti sociali con razzismo sistemico, molti stanno vivendo stress e ansia intensificati. “Un aumento dello stress può innescare l’attivazione della risposta di combattimento o volo, afferma il terapeuta e la medicina del sonno esperto Annie Miller, LCSW-C, fondatore di DC Metro Sleep e Psicoterapia. Il nostro cervello si sente più in pericolo, hondostrong farmacia prezzo e il rilascio di ormoni dello stress, come il cortisolo, può mantenerci svegli.

Storie correlate Ci sono modi infiniti per andare avanti, e sono tutti validi (a patto che tutte le parti dell’esercitazione dell’attività sessuale acconsentiranno). Secondo un recente sondaggio di 571 intervistati basati su 571 U.S. Attraverso lo spettro di genere condotto dal sexy femminista presto a letto, tuttavia, c’è un attributo in un partner sessuale che molte persone possono essere dietro – e questo sta prendendo il controllo durante il sesso.

Il sondaggio ha rilevato che l’83% dei rispondenti identificativi femminili ha dichiarato di preferire un partner che prende il controllo piuttosto che uno che preferisce che prendano il controllo, mentre oltre la metà dei rispondenti identificativi maschili ha detto lo stesso. Sebbene questo concetto di controllo cifra grande in BDSM, con la “D” spesso riferendosi a “Dominance” e “Dominance” e “Tipicamente in piedi per” presentazione “, prendendo il controllo durante il sesso (o cedendo quel controllo) sono spesso elementi cotti in qualsiasi base o anche a base di eccitazione e sesso basata su Kink.

“Quando un partner è iniziativa con il sesso, ci stanno dicendo che sono attratti da noi e che ci vogliono sessualmente.” -Searah Deysach, educatore sessuale

Searah Deysach, educatore sessuale e proprietario di prima a letto, afferma che il fascino di un partner che prende il controllo può essere collegato all’iniziazione: “Quando un partner è iniziativa con il sesso, loro Ci dicendoci che sono attratti da noi e che ci vogliono sessualmente, “dice. “Questo è un grande accensione per un sacco di persone, costruisce l’autostima, e può fare sesso più liberare se ti senti come se fossi oggetto del desiderio di qualcuno.”

Quell’iniziativa legge , In e di per sé, può anche essere essenziale per alcune persone ancora acceso in primo luogo, dato ciò che sappiamo del desiderio reattivo-aka il bisogno di essere fisicamente eccitato prima di sentirsi mentalmente dell’umore giusto per il sesso. E questo potrebbe essere il motivo per cui i risultati del sondaggio sono stati molto ampiamente distorti dal genere, anche noi sappiamo che più persone che identifichiamo come donne rispetto agli uomini riferiscono di avere desiderio reattivo (piuttosto che il desiderio spontaneo), quindi ne consegue che anche più donne che uomini preferiscono il loro partner per prendere l’iniziativa e il controllo durante il sesso.

“Non penso che possiamo separare il fatto che il modo in cui più donne hanno riferito che preferiscono il proprio partner a prendere il controllo dalla nostra norma culturale a lungo termine delle donne che è più sottomessa Sessualmente “, afferma Deysach. “Detto, il fatto che oltre la metà degli uomini che ha preso il sondaggio ha anche detto che la stessa cosa parla all’idea che più persone nel complesso preferiscono essere il partner reattivo.”

Storie correlate Quando si tratta di progettare una routine di benessere, la fatica decisionale è troppo comune. Ci sono un sacco di allenamenti, pratiche di salute mentale e piani mangiando tra cui scegliere, tutti con i propri vantaggi corrispondenti. Ma per chiunque desideri le migliori pratiche dei più lunghi (e più sani) persone viventi del pianeta, ci sono quattro abitudini di stile di vita della longevità che spostano veramente l’ago quando si tratta di combattere la malattia (e fornisce adempimento lungo la strada), secondo Dean Ornish, MD e Autore Anne Ornish: una coppia che ricerche e scrivi su quali comportamenti migliorano le malattie croniche come il diabete.

E stanno condividendo alcuni dei loro risultati nel loro nuovo libro, annullarlo! Con orrore ($ 19), dove spiegano molte malattie, tra cui l’infiammazione cronica, lo stress ossidativo (un’interruzione nel naturale equilibrio dei radicali liberi e antiossidanti nel sistema), e le modifiche al tuo microbiome, originano dalle stesse fonti. Hanno scoperto che la maggior parte di queste preoccupazioni biologiche può essere rintracciata a quattro abitudini di stile di vita chiave: come mangiamo, gestiscono il nostro stress, muoviamo i nostri corpi e prioritizza le nostre relazioni interpersonali. (Al momento, gli orbiti stanno conducendo il primo processo randomizzato per determinare se migliorare queste quattro abitudini di stile di vita possono invertire la malattia iniziale di Alzheimer.)

Storie correlate Se hai pavimenti in legno, camminando in calzini tutto il giorno possono sentirsi come se stessi re-creando la famigerata scena commerciale rischiosa quando Tom Cruise Slides in the Kitchen. Il problema, però, è che è tutto divertente e giochi finché non scivoli così tanto che cadi in modo piatto. La soluzione? Scambia i tuoi calzini regolari per un paio di Grippies.

Calzini Grippy-Aka Quelli che indossi per Yoga e Pilates – sono perfetti per passeggiare a casa tutto il giorno. Manterranno i tuoi piedi protetti da qualsiasi pavimento crudo che rischia di ottenere tra le dita dei piedi e previene scivolare su qualsiasi tipo di superficie dura come legno, marmo o piastrella … che è particolarmente pericoloso quando ci sono scale coinvolte.

L’unica cosa da tenere a mente se hai intenzione di abbracciare la vita del calzino Grippy per il lungo raggio (o almeno per il resto della quarantena) è che dovresti essere sicuro di scambiare regolarmente in alcune scarpe. Sia che tu stia indossando calze o no, il tuo piede non sta ancora ricevendo il supporto che ha bisogno che può mettere un sacco di pressione sui meccanismi, afferma Miguel Cunha, MD, fondatore di Gotham Footcare. Quando lo fai per un periodo di tempo prolungato, è brutto per i piedi perché consente al piede di crollare il crollo che può portare a una quantità enorme di stress non solo al piede ma al resto del corpo. Ciò può portare a problemi come dolore arco e tallone, stinco di stinco e tendinite (oltre ad esacerbare problemi sottostanti come borsioni e dita del martello). Quindi, mentre le grippies sono grandi, non dovrebbero necessariamente essere la tua soluzione quotidiana.

Storie correlate Sia che tu abbia un regime di 10 fasi o desideri utilizzare due semplici prodotti in tandem, tutti possono beneficiare di un po ‘di cura della pelle 101, perché l’ordine in cui hai messo i tuoi sieri, oli, idratanti e SPF possono farli lavorare ancora più difficile. È importante non solo scegliere i prodotti giusti per il tuo particolare tipo di pelle, ma anche li distese correttamente, afferma il dermatologo della città di New York Michele Farber, MD di Schweiger Dermatology.

Tipicamente, i prodotti dovrebbero essere applicati dal più sottile a più spesso in termini di trama.

La regola generale è di strafare i prodotti per la cura della pelle in base al peso. Tipicamente, i prodotti dovrebbero essere applicati dal più sottile a più spesso, afferma. Mantenendo questo in mente, qui, il Dr. Farber e Joshua Zeichner, MD, un altro dermatologo NYC mi aiuta a suscitare il giusto ordine in cui applicare i prodotti per la cura della pelle. Se non tendi a utilizzare un particolare prodotto, salta su di esso al prossimo, per costruire il tuo regime personalizzato e personalizzato. Continua a scorrere per l’ordine Dovresti livellare sui tuoi prodotti.

Questo è il giusto ordine per applicare la routine di cura della pelle

1. Cleanser

Letteralmente nessuno dei tuoi trattamenti per la cura della pelle funzionerebbe se non avessi una tela pulita da iniziare, motivo per cui la pulizia del mattino e di notte è essenziale. La prima regola: scegli un detergente per il viso che beneficia il tuo tipo di pelle, dice il Dr. Farber. Coloro che hanno la pelle secca dovrebbero cercare un viso lavare con ingredienti come ceramidi e glicerina per aumentare la barriera, e se la tua pelle è asciutta, optare per un detergente basato su olio, lei dice.

Donne con La pelle di Oilier dovrebbe cercare una formula basata su gel, mentre i tipi sensibili possono persino andare via con solo usando l’acqua micellare, afferma il Dr. Zeichner. E anche se lavare due volte al giorno è l’ideale, il momento più importante da pulire è di notte. Devi rimuovere sporco, olio, trucco e inquinamento dalla pelle che si accumula durante il giorno, aggiunge.

per la pelle secca: cerave idratante detergente facciale – $ 15,00

Quelli con pelle secca possono beneficiare del ialuronico Detergente acido e ricco di ceramide, che ottiene il sigillo dell’approvazione dall’associazione nazionale dell’eczema.

Acquista ora per pelle grassa: Biossance Squalane + Amino Aloe Dillle Deterle – $ 26,00

Questo detergente per gel può busto attraverso grime e costruire su, ma è anche a spillo con ingredienti nutrienti come squalane e aminoacidi per aiutare a rinforzare una barriera forte.

Acquista ora per la pelle sensibile: Bioderma – Sensibio H2O – Acqua MICELLAR – $ 15,00

Perfetto per carnagioni sensibili, questo micellare L’acqua sbatte via detriti sulla pelle, senza l’uso dell’acqua, utilizzando la tecnologia dei micelle. Con una recensione di quasi 26k a cinque stelle, potresti anche prendere il pulsante Iscriviti ora.

Acquista ora

2. TONER

Dopo aver pulito, è ora di tonificare, ma non con quelle formule dure che hai afferrato dal corridoio della farmacia come adolescente. (Solo io?) Ad eccezione dei pazienti più oleosi, raccomando che tutti usano toner senza alcool, afferma il Dr. Zeichner. I toner astringenti, tra cui la strega nocciola, ad esempio, rimuovere efficacemente l’olio dalla pelle, ma può potenzialmente causare irritazione, motivo per cui li riserva solo per i pazienti con una pelle estremamente grassa. La chiave per trovare il successo con un toner del viso è essere consapevole di quanto usi. Il Dr. Farber aggiunge che sono fantastici a preparare la pelle per un siero, ma se usi troppo, puoi asciugare la pelle.

Thayer Thayers Great-Free Rose Petal Witch Hazel Toner viso – $ 8.00

Se tu È preoccupato per l’uso di un toner perché pensi che potrebbe stripping, questa formula senza alcol non parcherà la tua carnagione, grazie all’aggiunta di Aloe Vera nella sua formula. Aiuta a bilanciare i livelli di pH sulla pelle, pur rimuovendo l’olio in eccesso che potrebbe essere persistente.

Acquista ora

3. Crema per gli occhi

Si desidera applicare la crema per gli occhi prima dei prodotti di trattamento, in modo che gli ingredienti potenti come l’acido glicolico o il retinolo non siano accidentalmente tirati all’area degli occhi.

blog 30 Mart 2021

La regola generale è di strafare i prodotti per la cura della pelle in base al peso.

Non sai da dove iniziare? Scorri verso il basso per trovare le nostre offerte Tech Prime Prime Giorno preferite del 2021.

Sotto, trova i nostri 8 prodotti tecnici per il benessere preferiti in vendita per Amazon Prime Day 2021

BOSE rumore cancellazione cuffie 700 – $ 249,00

Se tu ‘lavorando da casa nelle vicinanze di un compagno di stanza, altro significativo, fratello, fratello, animale domestico o (inserire la cosa rumorosa qui), si tratta di tempo per ottenere alcune cuffie da cancellare veramente rumore e prendere quelle chiamate, o, ascoltare musica o podcast mentre lavori in pace. È possibile impigliarsi a questa coppia over-the-head da Bose per $ 150 di sconto per il primo giorno (di solito sono $ 399).

Mentre queste cuffie sono abilitate Bluetooth, non è nemmeno necessario raggiungere il tuo telefono per controllarli; Vengono con Alexa integrata, quindi se è necessario modificare la canzone, regolare il volume, o anche ottenere il tempo, puoi semplicemente dire la parola. Sono anche in tre colori (argento luxe, pietra ollare e triplo nero) e sport un enorme 20 ore di durata della batteria non stop.

Acquista ora Apple Airpod Pro – $ 197,00

Tutti i tipi di fidati Airpodi wireless di Apple fidati Ubiquitous per un motivo: si sincronizzano facilmente con un iPhone, sono semplici da usare con un rubinetto del dito, fornire un suono di alta qualità e il collegamento con Siri, in modo da poter ascoltare i messaggi on-the-go. Basandosi sulla mia esperienza, rimangono anche nelle orecchie sorprendentemente bene per passeggiate o correre fuori (supponendo che tu possa diressi delle principali raffiche di vento).

Se hai già investito in una coppia di Airpodi regolari (che , a proposito, sono in vendita anche per il primo giorno, a $ 40 di sconto per $ 119), e stai considerando l’aggiornamento-o, forse, non hai ancora portato gli airpodi, ma sei ancora interessato a un altro Opzione avanzata: ora potrebbe essere il momento di acquistare AirPods Pro, che è il 21% di sconto per il primo giorno. Rispetto agli OGS, portano un ulteriore cancellazione del rumore e il sudore e la resistenza all’acqua e sono dotati di un caso di ricarica wireless (per più di 24 ore di durata della batteria), oltre a tre dimensioni di punte morbide.

Acquista ora Verilux HappyLight Le luci a grandezza naturale – $ 45,00

Le luci di Verilux replicano la luce solare naturale, che consentono di portare fondamentalmente l’attività all’aria aperta in-che può aiutare chiunque potrebbe trascorrere una buona quantità di tempo in luoghi scuri (o chiunque sia troppo leggero di notte e Non abbastanza durante il giorno) per regolare il loro ritmo circadiano e, a sua volta, ottenere un sonno migliore. La versione a grandezza naturale dell’appylight è il 25 percento di sconto per il primo giorno, e include una funzione di inclinazione, oltre a impostazioni ad alta e bassa intensità.

Acquista ora Storie correlate Questo non è il tuo piano di Capodanno standard. Nessuna dieta restrittiva, nessuna pesatura settimanale, nessun “nuovo nuovo” per questo nuovo anno, perché, hey, sei già molto grande. Questi quattro piani esperti-LED, progettati per aiutarti a spostare il tuo corpo, mangiano più verdure, ottieni una notte migliore, o mostrati una certa cura amorevole – sono tutti di sviluppare abitudini sane che allineano meglio con i tuoi obiettivi.

Per me, uno dei migliori cambiamenti per accadere nel mondo del cibo l’anno scorso è stato l’inizio della fine della cultura della dieta. Le persone si rendono conto che essere sano dovrebbero farti sentire bene-soddisfatti, saziati e pieni di energia, piuttosto che privati, affamati e deboli.

Come arriviamo lì, però, può sentire travolgente. Siamo bombardati con così tanti messaggi contraddittori che sollevano più domande che rispondono: dovremmo provare Keto? Vai Vegan? Che tipo di farina alternativa è il migliore? La soluzione, tuttavia, è abbastanza semplice. Nei miei anni intervistando i medici sul mio podcast e come ricerca per gli articoli, mi sono reso conto che mentre gli esperti potrebbero non essere d’accordo su alcune specifiche quando si tratta di mangiare sano, sono tutti d’accordo su una cosa: più piante è meglio.

Mentre gli esperti potrebbero non essere d’accordo su alcune specifiche quando si tratta di mangiare sano, sono tutti d’accordo su una cosa: più piante è meglio.

Questo non significa che devi rinunciare completamente a carni o prodotti animali. Dopo tutto, cibi come carne, uova e latticini hanno benefici nutrizionali, e inoltre, ogni persona ha una composizione individuale unica e quindi esigenze individuali uniche. Ma mangiare più piante è collegata a beneficio del corpo e del pianeta.

nell’idea ma non sono sicuro di dove iniziare? Ecco dove arriva questo piano. (E no, non consiste solo nel mangiare insalata su ripetizione.) Ogni giorno ha una punta attirabile per come lavorare più piante nei tuoi pasti: sono progettati gradini per bambini di dimensioni morde Per fare una dieta piena di pianta non solo raggiungibile ma assolutamente crave-degno. L’obiettivo. il gol? Per rendere il piatto da 70 all’80% entro la fine del mese. Sia che tu sia un principiante a base di piante, a base di piante o lo abbia fatto un po ‘, ma hai bisogno di nuove idee, finirai questo programma di quattro settimane con le abitudini in atto che puoi mettere in pratica molto tempo dopo il mese di gennaio Anche l’anno.

Storie correlate La maggior parte di noi ha superato il rituale di essere letto le storie di prima schermata una volta che abbiamo imparato a leggere da soli. E, da allora, molti di noi potrebbero persino scambiare libri completamente per i bingi in streaming pre-sonno. Ma con disturbi del sonno e incubi relativi a pandemica in aumento, quei racconti calmanti di Yore, con una svolta adulta, potrebbe valere la pena di rivisitare. Con elementi di meditazioni guidate e audiolibri, i podcast della storia di bedtime imitano il comfort di un rituale infantile durante l’utilizzo di tecniche calmando intenzionali che si calmano il rumore che è venuto per definire essere un adulto nel 2020.

vale la pena ricordare che lo stress elevato e l’ansia possano modificare La qualità e la quantità del nostro sonno sovrastimulando il sistema nervoso simpatico. Perché, beh, tra una pandemia, un ciclo elettorale teso, e una resa dei conti sociali con razzismo sistemico, molti stanno vivendo stress e ansia intensificati. “Un aumento dello stress può innescare l’attivazione della risposta di combattimento o volo, afferma il terapeuta e la medicina del sonno esperto Annie Miller, LCSW-C, fondatore di DC Metro Sleep e Psicoterapia. Il nostro cervello si sente più in pericolo, hondostrong farmacia prezzo e il rilascio di ormoni dello stress, come il cortisolo, può mantenerci svegli.

Storie correlate Ci sono modi infiniti per andare avanti, e sono tutti validi (a patto che tutte le parti dell’esercitazione dell’attività sessuale acconsentiranno). Secondo un recente sondaggio di 571 intervistati basati su 571 U.S. Attraverso lo spettro di genere condotto dal sexy femminista presto a letto, tuttavia, c’è un attributo in un partner sessuale che molte persone possono essere dietro – e questo sta prendendo il controllo durante il sesso.

Il sondaggio ha rilevato che l’83% dei rispondenti identificativi femminili ha dichiarato di preferire un partner che prende il controllo piuttosto che uno che preferisce che prendano il controllo, mentre oltre la metà dei rispondenti identificativi maschili ha detto lo stesso. Sebbene questo concetto di controllo cifra grande in BDSM, con la “D” spesso riferendosi a “Dominance” e “Dominance” e “Tipicamente in piedi per” presentazione “, prendendo il controllo durante il sesso (o cedendo quel controllo) sono spesso elementi cotti in qualsiasi base o anche a base di eccitazione e sesso basata su Kink.

“Quando un partner è iniziativa con il sesso, ci stanno dicendo che sono attratti da noi e che ci vogliono sessualmente.” -Searah Deysach, educatore sessuale

Searah Deysach, educatore sessuale e proprietario di prima a letto, afferma che il fascino di un partner che prende il controllo può essere collegato all’iniziazione: “Quando un partner è iniziativa con il sesso, loro Ci dicendoci che sono attratti da noi e che ci vogliono sessualmente, “dice. “Questo è un grande accensione per un sacco di persone, costruisce l’autostima, e può fare sesso più liberare se ti senti come se fossi oggetto del desiderio di qualcuno.”

Quell’iniziativa legge , In e di per sé, può anche essere essenziale per alcune persone ancora acceso in primo luogo, dato ciò che sappiamo del desiderio reattivo-aka il bisogno di essere fisicamente eccitato prima di sentirsi mentalmente dell’umore giusto per il sesso. E questo potrebbe essere il motivo per cui i risultati del sondaggio sono stati molto ampiamente distorti dal genere, anche noi sappiamo che più persone che identifichiamo come donne rispetto agli uomini riferiscono di avere desiderio reattivo (piuttosto che il desiderio spontaneo), quindi ne consegue che anche più donne che uomini preferiscono il loro partner per prendere l’iniziativa e il controllo durante il sesso.

“Non penso che possiamo separare il fatto che il modo in cui più donne hanno riferito che preferiscono il proprio partner a prendere il controllo dalla nostra norma culturale a lungo termine delle donne che è più sottomessa Sessualmente “, afferma Deysach. “Detto, il fatto che oltre la metà degli uomini che ha preso il sondaggio ha anche detto che la stessa cosa parla all’idea che più persone nel complesso preferiscono essere il partner reattivo.”

Storie correlate Quando si tratta di progettare una routine di benessere, la fatica decisionale è troppo comune. Ci sono un sacco di allenamenti, pratiche di salute mentale e piani mangiando tra cui scegliere, tutti con i propri vantaggi corrispondenti. Ma per chiunque desideri le migliori pratiche dei più lunghi (e più sani) persone viventi del pianeta, ci sono quattro abitudini di stile di vita della longevità che spostano veramente l’ago quando si tratta di combattere la malattia (e fornisce adempimento lungo la strada), secondo Dean Ornish, MD e Autore Anne Ornish: una coppia che ricerche e scrivi su quali comportamenti migliorano le malattie croniche come il diabete.

E stanno condividendo alcuni dei loro risultati nel loro nuovo libro, annullarlo! Con orrore ($ 19), dove spiegano molte malattie, tra cui l’infiammazione cronica, lo stress ossidativo (un’interruzione nel naturale equilibrio dei radicali liberi e antiossidanti nel sistema), e le modifiche al tuo microbiome, originano dalle stesse fonti. Hanno scoperto che la maggior parte di queste preoccupazioni biologiche può essere rintracciata a quattro abitudini di stile di vita chiave: come mangiamo, gestiscono il nostro stress, muoviamo i nostri corpi e prioritizza le nostre relazioni interpersonali. (Al momento, gli orbiti stanno conducendo il primo processo randomizzato per determinare se migliorare queste quattro abitudini di stile di vita possono invertire la malattia iniziale di Alzheimer.)

Storie correlate Se hai pavimenti in legno, camminando in calzini tutto il giorno possono sentirsi come se stessi re-creando la famigerata scena commerciale rischiosa quando Tom Cruise Slides in the Kitchen. Il problema, però, è che è tutto divertente e giochi finché non scivoli così tanto che cadi in modo piatto. La soluzione? Scambia i tuoi calzini regolari per un paio di Grippies.

Calzini Grippy-Aka Quelli che indossi per Yoga e Pilates – sono perfetti per passeggiare a casa tutto il giorno. Manterranno i tuoi piedi protetti da qualsiasi pavimento crudo che rischia di ottenere tra le dita dei piedi e previene scivolare su qualsiasi tipo di superficie dura come legno, marmo o piastrella … che è particolarmente pericoloso quando ci sono scale coinvolte.

L’unica cosa da tenere a mente se hai intenzione di abbracciare la vita del calzino Grippy per il lungo raggio (o almeno per il resto della quarantena) è che dovresti essere sicuro di scambiare regolarmente in alcune scarpe. Sia che tu stia indossando calze o no, il tuo piede non sta ancora ricevendo il supporto che ha bisogno che può mettere un sacco di pressione sui meccanismi, afferma Miguel Cunha, MD, fondatore di Gotham Footcare. Quando lo fai per un periodo di tempo prolungato, è brutto per i piedi perché consente al piede di crollare il crollo che può portare a una quantità enorme di stress non solo al piede ma al resto del corpo. Ciò può portare a problemi come dolore arco e tallone, stinco di stinco e tendinite (oltre ad esacerbare problemi sottostanti come borsioni e dita del martello). Quindi, mentre le grippies sono grandi, non dovrebbero necessariamente essere la tua soluzione quotidiana.

Storie correlate Sia che tu abbia un regime di 10 fasi o desideri utilizzare due semplici prodotti in tandem, tutti possono beneficiare di un po ‘di cura della pelle 101, perché l’ordine in cui hai messo i tuoi sieri, oli, idratanti e SPF possono farli lavorare ancora più difficile. È importante non solo scegliere i prodotti giusti per il tuo particolare tipo di pelle, ma anche li distese correttamente, afferma il dermatologo della città di New York Michele Farber, MD di Schweiger Dermatology.

Tipicamente, i prodotti dovrebbero essere applicati dal più sottile a più spesso in termini di trama.

La regola generale è di strafare i prodotti per la cura della pelle in base al peso. Tipicamente, i prodotti dovrebbero essere applicati dal più sottile a più spesso, afferma. Mantenendo questo in mente, qui, il Dr. Farber e Joshua Zeichner, MD, un altro dermatologo NYC mi aiuta a suscitare il giusto ordine in cui applicare i prodotti per la cura della pelle. Se non tendi a utilizzare un particolare prodotto, salta su di esso al prossimo, per costruire il tuo regime personalizzato e personalizzato. Continua a scorrere per l’ordine Dovresti livellare sui tuoi prodotti.

Questo è il giusto ordine per applicare la routine di cura della pelle

1. Cleanser

Letteralmente nessuno dei tuoi trattamenti per la cura della pelle funzionerebbe se non avessi una tela pulita da iniziare, motivo per cui la pulizia del mattino e di notte è essenziale. La prima regola: scegli un detergente per il viso che beneficia il tuo tipo di pelle, dice il Dr. Farber. Coloro che hanno la pelle secca dovrebbero cercare un viso lavare con ingredienti come ceramidi e glicerina per aumentare la barriera, e se la tua pelle è asciutta, optare per un detergente basato su olio, lei dice.

Donne con La pelle di Oilier dovrebbe cercare una formula basata su gel, mentre i tipi sensibili possono persino andare via con solo usando l’acqua micellare, afferma il Dr. Zeichner. E anche se lavare due volte al giorno è l’ideale, il momento più importante da pulire è di notte. Devi rimuovere sporco, olio, trucco e inquinamento dalla pelle che si accumula durante il giorno, aggiunge.

per la pelle secca: cerave idratante detergente facciale – $ 15,00

Quelli con pelle secca possono beneficiare del ialuronico Detergente acido e ricco di ceramide, che ottiene il sigillo dell’approvazione dall’associazione nazionale dell’eczema.

Acquista ora per pelle grassa: Biossance Squalane + Amino Aloe Dillle Deterle – $ 26,00

Questo detergente per gel può busto attraverso grime e costruire su, ma è anche a spillo con ingredienti nutrienti come squalane e aminoacidi per aiutare a rinforzare una barriera forte.

Acquista ora per la pelle sensibile: Bioderma – Sensibio H2O – Acqua MICELLAR – $ 15,00

Perfetto per carnagioni sensibili, questo micellare L’acqua sbatte via detriti sulla pelle, senza l’uso dell’acqua, utilizzando la tecnologia dei micelle. Con una recensione di quasi 26k a cinque stelle, potresti anche prendere il pulsante Iscriviti ora.

Acquista ora

2. TONER

Dopo aver pulito, è ora di tonificare, ma non con quelle formule dure che hai afferrato dal corridoio della farmacia come adolescente. (Solo io?) Ad eccezione dei pazienti più oleosi, raccomando che tutti usano toner senza alcool, afferma il Dr. Zeichner. I toner astringenti, tra cui la strega nocciola, ad esempio, rimuovere efficacemente l’olio dalla pelle, ma può potenzialmente causare irritazione, motivo per cui li riserva solo per i pazienti con una pelle estremamente grassa. La chiave per trovare il successo con un toner del viso è essere consapevole di quanto usi. Il Dr. Farber aggiunge che sono fantastici a preparare la pelle per un siero, ma se usi troppo, puoi asciugare la pelle.

Thayer Thayers Great-Free Rose Petal Witch Hazel Toner viso – $ 8.00

Se tu È preoccupato per l’uso di un toner perché pensi che potrebbe stripping, questa formula senza alcol non parcherà la tua carnagione, grazie all’aggiunta di Aloe Vera nella sua formula. Aiuta a bilanciare i livelli di pH sulla pelle, pur rimuovendo l’olio in eccesso che potrebbe essere persistente.

Acquista ora

3. Crema per gli occhi

Si desidera applicare la crema per gli occhi prima dei prodotti di trattamento, in modo che gli ingredienti potenti come l’acido glicolico o il retinolo non siano accidentalmente tirati all’area degli occhi.

Etiket yok

11 gösterim, 1 gün

  

  • Playing Policy And Regulation

    Tarafından AÇIK 23 Şubat 2022 - 0 Yorumlar

    Playing Policy And Regulation Not solely are you able to play Double Dragon again in its authentic form, cozyno casino and don’t download something sketchy to your pc. As for the general invoice, i need to play free on line casino video games this will lead to an immediate block to your account. Children First […]

  • Top Important Things You Need To Know Earlier Than Taking Part In Online Casino Video Games

    Tarafından AÇIK 23 Şubat 2022 - 0 Yorumlar

    Top Important Things You Need To Know Earlier Than Taking Part In Online Casino Video Games Gambling can be a fun exercise, however it may possibly additionally cause critical harm. That’s why it’s essential to focus on playing as a difficulty which will impact young people you realize – now or in the future. On […]

  • Arsenal Vs Burnley Reside Stream And Tips On How To Watch The Premier League From Wherever Online And On Television, Group Information

    Tarafından AÇIK 6 Mart 2022 - 0 Yorumlar

    Arsenal Vs Burnley Reside Stream And Tips On How To Watch The Premier League From Wherever Online And On Television, Group Information Follow our guide on tips on how to watch a Leicester vs Brighton live stream online, on TV and in your smartphone, from wherever you may be in the world. The match kicks […]

  • Live Blackjack Information 2022 Finest Live Vendor Blackjack Casinos

    Tarafından AÇIK 8 Mart 2022 - 0 Yorumlar

    Live Blackjack Information 2022 Finest Live Vendor Blackjack Casinos The drawback to this technique is that it can’t be utterly enforced because of the table’s constraints, apart from easily exhausting one’s budget. As a betting technique, Fibonacci is beneficial as a end result of the player may earn a revenue although there are more losing […]

  • 247 Slots

    Tarafından AÇIK 1 Mart 2022 - 0 Yorumlar

    247 Slots Free spins are usually triggered through a scatter of no much less than three designated symbols . Some games enable the free spins bonus to “retrigger”, which adds extra spins on top of these already awarded. There is no theoretical limit to the variety of free spins obtainable. Some games may have other […]

Son Yorumlar