Hoşgeldiniz ziyaretçi! [ Giriş yap

Cammina per il negozio con i pattini per 10-20 minuti

blog 1 Ocak 2020

Cammina per il negozio con i pattini per 10-20 minuti

La pressione sistolica (primo o numero superiore) misura la forza quando il tuo cuore batte; la pressione diastolica (secondo o numero inferiore) è una misura del cuore a riposo. Ad esempio, qualcuno con una lettura sistolica di 120 mm Hg e una lettura diastolica di 80 mm Hg avrebbe una pressione sanguigna di 120 su 80.

Se la pressione sistolica aumenta, anche se la pressione diastolica rimane la stessa, il paziente è a rischio di sviluppare gravi condizioni cardiovascolari.

Cos’è la pressione del polso?

Il termine pressione del polso potrebbe essere nuovo per te: è la differenza tra la tua pressione sistolica e la tua pressione diastolica. Se la pressione sanguigna è 120/80, la pressione del polso è 40, la differenza tra 120 mm Hg e 80 mm Hg.

Se la pressione sistolica aumenta, anche se la pressione diastolica rimane la stessa, la pressione del polso aumenterà, il che sembra essere un indicatore di malattie cardiovascolari in alcuni pazienti.

Sebbene la correlazione non sia chiara, gli studi hanno trovato un legame preciso tra pressione del polso elevata e:

Aumento del rischio di calcificazione delle arterie coronariche nei pazienti con malattia renale cronica Presenza di malattie cardiovascolari, non solo aumento del rischio Aumento del rischio di fibrillazione atriale slim vit 4 recensioni Arterie rigide Aumento del rischio di mortalità per malattie cardiovascolari, in particolare malattie cardiache

Modifica degli standard diagnostici

Sebbene lo standard attuale per determinare il rischio di malattie cardiache sia la misurazione della pressione sanguigna, ciò non significa che sia il miglior indicatore. E anche se un aumento della pressione del polso sembra essere un buon indicatore del rischio cardiovascolare, non ci sono informazioni sufficienti per mostrare come o perché la pressione del polso alta possa essere un migliore predittore del rischio di malattie cardiache rispetto alle letture della pressione sanguigna. Questi sono argomenti attualmente in fase di ricerca.

“Uno dei problemi che i ricercatori stanno discutendo riguarda il modo più appropriato ed efficiente per misurare la pressione sanguigna”, afferma Randy Wexler, MD, MPH, FAAFP, assistente professore di medicina di famiglia clinica presso la Ohio State University di Columbus.

Un’altra domanda in discussione: cosa facciamo con la consapevolezza che la pressione del polso è correlata al rischio cardiovascolare?

La letteratura mostra che esiste una relazione tra la pressione del polso e le malattie cardiache “, dice il dottor Wexler. Ma,” non c’è nulla che dica se la pressione del polso è “questo”, allora fallo “. “Se queste informazioni dovessero diventare più chiare negli studi clinici, il prossimo passo importante è capire come usare sia la pressione sanguigna che la pressione del polso per fare diagnosi, dice.

La mancanza di prove definitive sulla pressione del polso come un modo per prevedere i rischi per la salute significa che è dubbio che molti medici misureranno la pressione del polso quando si va a un appuntamento. Ma man mano che vengono condotte ulteriori ricerche e apprendiamo quali informazioni può fornire la pressione del polso, ciò potrebbe certamente cambiare.

Iscriviti alla nostra Newsletter sulla salute del cuore!

L’ultima novità in fatto di ipertensione

Le complicanze della gravidanza dovute all’ipertensione sono quasi raddoppiate negli Stati Uniti.

Anche le giovani mamme stanno vivendo complicazioni e il razzismo sistemico sembra essere una forza trainante.

Di Kaitlin Sullivan, 19 novembre 2020

Dieta ad alto contenuto di flavanoli legata alla pressione sanguigna più bassa

Secondo una nuova ricerca, mangiare cibi ricchi di flavanoli, come tè e cacao, può aiutare ad abbassare la pressione sanguigna, anche tra le persone con ipertensione. nbsp. . .

Di Lisa Rapaport, 5 novembre 2020

La ricerca mostra che le diete a base vegetale abbassano la pressione sanguigna

Una revisione di 7 diverse diete a base vegetale mostra che un po ‘di carne con una dieta prevalentemente a base vegetale è il modo più sano per mangiare.

Di Jordan M. Davidson, 10 agosto 2020

Il ruolo della discriminazione nell’ipertensione nei neri americani

Una nuova ricerca fa luce su come affrontare una vita di discriminazione possa aumentare il rischio di ipertensione.

Di Jordan M. Davidson, 2 luglio 2020

Lo studio mostra imprecisioni in molti monitor della pressione sanguigna domestici

I ricercatori affermano che parte del problema sono le discrepanze tra l’approvazione del dispositivo medico e la convalida del dispositivo medico.

Di Kaitlin Sullivan, 17 aprile 2020

L’ipertensione è comune nelle giovani atlete, i risultati di uno studio

Nonostante l’ipotesi del massimo della salute, molte giovani atlete potrebbero avere un problema di salute non diagnosticato.

Di Kristi Pahr, 27 marzo 2020

Molti pazienti affetti da cancro che assumono Ibrutinib sviluppano la pressione alta entro sei mesi

La ricerca suggerisce che il rischio di ipertensione con il farmaco antitumorale potrebbe essere peggiore di quanto si pensasse in precedenza.

Di Lisa Rapaport, 23 ottobre 2019

Richiamo di farmaci per la pressione sanguigna Losartan si espande sulle preoccupazioni per il cancro

L’azione arriva durante il richiamo in corso di altri farmaci per il cuore, ma i pazienti hanno avvertito di non interrompere l’assunzione delle loro medicine.

Di Don Rauf, 26 settembre 2019

Il numero di donne incinte con pressione sanguigna alta è aumentato di oltre tredici volte dal 1970, risultati di uno studio

L’età materna più anziana è un fattore che contribuisce in modo significativo e il tasso di ipertensione è due volte più alto tra i neri, secondo i ricercatori.

Di Don Rauf, 17 settembre 2019

Ci vuole un villaggio: la ricerca mostra che l’ipertensione è gestita meglio con il supporto locale

Le persone con ipertensione scarsamente controllata possono avere molte meno probabilità di sviluppare gravi problemi cardiaci quando ricevono medicine gratuite insieme a incoraggiamento. . .

Di Lisa Rapaport, 9 settembre 2019 “

L’ipertensione è spesso chiamata “killer silenzioso” e per una buona ragione: la condizione fornisce poche prove della sua esistenza, fino a quando non provoca un grave evento cardiovascolare, come un infarto o un ictus.

L’ipertensione è il principale contributore controllabile a malattie cardiache, insufficienza cardiaca, ictus e malattia renale allo stadio terminale e contribuisce in modo significativo alla morbilità e alla mortalità delle persone con diabete “, afferma Randy Wexler, MD, MPH, FAAFP, assistente professore di medicina clinica di famiglia presso la Ohio State University di Columbus.

Una condizione medica che non ha sintomi

Molto spesso, non ci sono segni di ipertensione. In genere le persone scoprono di avere la pressione alta per sbaglio, afferma il dottor Wexler. Si ammalano di andare dal medico per un controllo fisico, per il mal di schiena o per la diagnosi di tosse o raffreddore e sono sorpresi di scoprire di avere la pressione alta. Molto raramente, dice Wexler, le persone hanno segni di ipertensione e si recano dal medico appositamente per ottenere una diagnosi di ipertensione.

Ma i sintomi della pressione alta possono comparire quando la condizione diventa grave per un lungo periodo di tempo. Quando la pressione sanguigna è pericolosamente alta, dice Wexler, deve essere affrontata immediatamente.

Sintomi associati a pressione sanguigna gravemente alta

Nei casi gravi di ipertensione arteriosa quando compaiono i sintomi, possono includere:

Sensazione di confusione o altri sintomi neurologici Sangue dal naso Affaticamento Visione offuscata Dolore toracico Battito cardiaco anormale

Di solito le persone vedono il proprio medico o il medico del pronto soccorso a causa di dolore al petto, forte mal di testa e altri segni notati perché stanno effettivamente avendo un infarto o un ictus. Questi tipi di sintomi indicano che l’ipertensione grave è esistita abbastanza a lungo che il cuore, il cervello, i reni o gli occhi hanno subito qualche tipo di danno.

Quando si verificano segni gravi di ipertensione, “tendono ad essere le conseguenze dell’ipertensione in quanto si riferisce ad altri organi”, dice Wexler, che si tratti di danni ai reni o di un evento cardiovascolare. “Se qualcuno ha un ictus, la sua pressione sanguigna sarà elevata – questo fa parte del processo di un ictus”.

Sebbene l’ipertensione possa essere una delle cause sottostanti, l’attenzione si concentra prima sull’evento immediato e poi sul trattamento a lungo termine dell’ipertensione per prevenire ulteriormente ictus, attacchi di cuore e altre condizioni di salute.

I sintomi della pressione alta non sono bianchi e neri, dice Wexler. “È il principale contributore alla morte in tutto il mondo, ma sfortunatamente non è così ovvio”.

Cosa sembra ovvio? Sottoporsi a controlli regolari della pressione sanguigna ed evitare comportamenti ad alto rischio come il fumo e l’eccesso di cibo per prevenire eventuali sintomi di ipertensione.

Iscriviti alla nostra Newsletter sulla salute del cuore!

L’ultima novità in fatto di ipertensione

Le complicanze della gravidanza dovute all’ipertensione sono quasi raddoppiate negli Stati Uniti.

Anche le giovani mamme stanno vivendo complicazioni e il razzismo sistemico sembra essere una forza trainante.

Di Kaitlin Sullivan, 19 novembre 2020

Dieta ad alto contenuto di flavanoli legata alla pressione sanguigna più bassa

Secondo una nuova ricerca, mangiare cibi ricchi di flavanoli, come tè e cacao, può aiutare ad abbassare la pressione sanguigna, anche tra le persone con ipertensione. nbsp. . .

Di Lisa Rapaport, 5 novembre 2020

La ricerca mostra che le diete a base vegetale abbassano la pressione sanguigna

Una revisione di 7 diverse diete a base vegetale mostra che un po ‘di carne con una dieta prevalentemente a base vegetale è il modo più sano per mangiare.

Di Jordan M. Davidson, 10 agosto 2020

Il ruolo della discriminazione nell’ipertensione nei neri americani

Una nuova ricerca fa luce su come affrontare una vita di discriminazione possa aumentare il rischio di ipertensione.

Di Jordan M. Davidson, 2 luglio 2020

Lo studio mostra imprecisioni in molti monitor della pressione sanguigna domestici

I ricercatori affermano che parte del problema sono le discrepanze tra l’approvazione del dispositivo medico e la convalida del dispositivo medico.

Di Kaitlin Sullivan, 17 aprile 2020

L’ipertensione è comune nelle giovani atlete, i risultati di uno studio

Nonostante l’ipotesi del massimo della salute, molte giovani atlete potrebbero avere un problema di salute non diagnosticato.

Di Kristi Pahr, 27 marzo 2020

Molti pazienti affetti da cancro che assumono Ibrutinib sviluppano la pressione alta entro sei mesi

La ricerca suggerisce che il rischio di ipertensione con il farmaco antitumorale potrebbe essere peggiore di quanto si pensasse in precedenza.

Di Lisa Rapaport, 23 ottobre 2019

Richiamo di farmaci per la pressione sanguigna Losartan si espande sulle preoccupazioni per il cancro

L’azione arriva durante il richiamo in corso di altri farmaci per il cuore, ma i pazienti hanno avvertito di non interrompere l’assunzione delle loro medicine.

Di Don Rauf, 26 settembre 2019

Il numero di donne incinte con pressione sanguigna alta è aumentato di oltre tredici volte dal 1970, risultati di uno studio

L’età materna più anziana è un fattore che contribuisce in modo significativo e il tasso di ipertensione è due volte più alto tra i neri, secondo i ricercatori.

Di Don Rauf, 17 settembre 2019

Ci vuole un villaggio: la ricerca mostra che l’ipertensione è gestita meglio con il supporto locale

Le persone con ipertensione scarsamente controllata possono avere molte meno probabilità di sviluppare gravi problemi cardiaci quando ricevono medicine gratuite insieme a incoraggiamento. . .

Di Lisa Rapaport, 9 settembre 2019 “

Il pattinaggio sul ghiaccio è uno sport invernale popolare. Scivolare con grazia e velocità sul ghiaccio come il vetro ha un grande fascino per molti e questa visione di abilità fisica al suo meglio attira molte persone sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio ogni stagione. Sfortunatamente, quella bella grazia e velocità sfolgorante proviene da innumerevoli ore di pratica e più di qualche livido sul tuo posteriore. Imparare a pattinare può essere un processo divertente e gratificante anche se spesso richiede un numero infinito di cadute e secondi tentativi. Mentre il pattinaggio sul ghiaccio può avvenire su laghi ghiacciati, stagni, fiumi e paludi, i pattinatori principianti dovrebbero iniziare a pattinare in un’arena di pattinaggio sul ghiaccio. Queste piste di pattinaggio sul ghiaccio pubbliche hanno molte caratteristiche di sicurezza come i bordi murati e una superficie ben tenuta. Le piste di pattinaggio sul ghiaccio sono spesso mantenute a una temperatura di 19 ° F per fornire il livello ottimale di tensione superficiale e attrito sul ghiaccio. Ciò garantisce una scorrevolezza fluida per i pattinatori sul ghiaccio. Ci sono alcuni suggerimenti di base che possono aiutare i pattinatori principianti a perseguire la massima esperienza di planata fluida con meno disagio. Suggerimenti per i principianti Investi in lezioni di pattinaggio sul ghiaccio per i tuoi figli fin da piccoli. I bambini di appena tre anni possono imparare a pattinare. Iniziare presto aiuta i bambini a sviluppare un migliore senso di equilibrio e controllo muscolare rispetto a quando iniziano in età avanzata. Piega le ginocchia. Questo non solo abbassa il tuo centro di gravità e migliora il tuo equilibrio, ma ti dà un migliore controllo del movimento dei tuoi pattini. Indossa indumenti protettivi ogni volta che sei sul ghiaccio. Caschi, guanti, gomitiere e ginocchiere dovrebbero essere tutti indossati per proteggerti da urti violenti sul ghiaccio. Anche se quei graziosi vestiti da pattinaggio sul ghiaccio sono belli, non ti proteggono da graffi e tagli dal ghiaccio e dalle tue lame da pattinaggio sul ghiaccio in caso di caduta. I principianti dovrebbero vestirsi con indumenti a copertura totale come i leggings per sicurezza. Quando cadi, piega le mani e le gambe per evitare che altri pattinatori le investano. Impara a fermarti sul ghiaccio prima di provare a planare. Se inizi a prendere velocità e il tuo unico mezzo per fermare il tuo slancio è correre faccia a faccia contro il muro, potresti essere gravemente ferito. Pratica, pratica, pratica! Il pattinaggio sul ghiaccio richiede grande equilibrio, grazia, coordinazione e forza fisica e questi attributi richiedono lunghe ore per essere acquisiti sul ghiaccio. Uno sguardo più da vicino ai pattini da ghiaccio I primissimi pattini da ghiaccio risalgono al IX secolo e sono stati realizzati con ossa di animali. I primi manufatti di skate sono stati trovati sul fondo di un lago in Svizzera e si stima che risalgano al 3000 a.C. Erano fatti dalle tibie di un animale ed erano attaccati ai piedi con cinghie di cuoio. Più tardi nella storia, i pattini da ghiaccio si sono evoluti in varietà di legno con binari di ferro fissati alle piattaforme. Alla fine divennero creazioni in ferro che potevano essere legate alle scarpe. Si sono sviluppati nel familiare stivale a lama che abbiamo oggi. I produttori di pattini da ghiaccio continuano a spingere la busta sforzandosi di sviluppare nuovi prototipi che siano leggeri, di supporto e affilati come rasoi sul ghiaccio. Le piste di pattinaggio sul ghiaccio di solito offrono noleggio di pattini. Questa è un’ottima opzione per i pattinatori principianti, ma i pattinatori più esperti generalmente preferiscono acquistare i propri pattini da ghiaccio. L’acquisto di un paio di pattini da ghiaccio di qualità può essere un investimento finanziario significativo. Ottenere alcuni suggerimenti sulla scelta dei pattini giusti può aiutarti a spendere i tuoi soldi con saggezza. Suggerimenti per l’acquisto di pattini da ghiaccio Questi consigli per l’acquisto di pattini da USA Hockey Magazine ti aiuteranno a selezionare un paio di pattini da ghiaccio di qualità e adatti. * I pattini da ghiaccio che si adattano correttamente saranno da una a una e mezza più piccoli rispetto alle normali dimensioni delle scarpe. * Indossa calzini spessi simili a quelli che indosserai mentre pattini quando proverai lo skate. Premi il piede il più vicino possibile alla parte anteriore del pattino. Se il pattino si adatta bene, dovresti essere in grado di inserire un dito tra il tallone e la parte posteriore del pattino. * È necessaria un’allacciatura adeguata per adattarsi ai tuoi pattini. Fai scorrere il tallone comodamente contro la parte posteriore dello stivale e tira i primi tre occhielli vicino alle dita dei piedi per stringere i lacci. I quattro occhielli successivi dovrebbero essere tirati leggermente per riprendere il gioco, lasciando però spazio all’arco del piede per flettersi. Gli occhielli rimanenti sono stretti e i lacci devono essere annodati doppio per assicurare la tensione. La distanza tra gli occhielli opposti non deve essere superiore a uno e mezzo o due pollici di diametro. Se la distanza è maggiore, è necessario selezionare un altro pattino.

* Cammina per il negozio con i pattini per 10-20 minuti. I pattini non dovrebbero permettere ai tuoi piedi di muoversi all’interno dello scarpone quando cammini. * Indossa sempre i tuoi pattini per diverse ore fuori dal ghiaccio prima di provare a pattinare con loro per la prima volta.

Etiket yok

94 gösterim, 1 gün

  

  • How To Get Bet365 Bonus Code In Kenya

    Tarafından AÇIK 29 Mayıs 2022 - 0 Yorumlar

    How To Get Bet365 Bonus Code In Kenya After it, you will turn out to be a half of this platform and begin making money on sports activities competitions, which till recently had been simply your hobby. If you’ve any questions during the Bet365 registration, it is best to immediately contact the company to resolve […]

  • New Online Casinos For Australians 2022 ️ +3 Examined Might

    Tarafından AÇIK 27 Mayıs 2022 - 0 Yorumlar

    New Online Casinos For Australians 2022 ? +3 Examined Might You’ll additionally get a great join bonus when joining an internet casino from Queensland, too. Some casinos have their own dedicated apps you probably can download at no cost and log into using your same account from you play at that casino in your computer. […]

  • Download 1xbet App In Nigeria ️ 1xbet Cellular Model, 1xbet Apk 1xbet Ing

    Tarafından AÇIK 22 Mayıs 2022 - 0 Yorumlar

    Download 1xbet App In Nigeria ️ 1xbet Cellular Model, 1xbet Apk 1xbet Ing In this manner, they are often up to date with the newest outcomes, which could be very useful when wagering. So no matter which sport you prefer, you will most probably find it within the in-play sports activities betting section on their […]

  • Download 1xbet App In Nigeria ️ 1xbet Cellular Model, 1xbet Apk 1xbet Ing

    Tarafından AÇIK 22 Mayıs 2022 - 0 Yorumlar

    Download 1xbet App In Nigeria ️ 1xbet Cellular Model, 1xbet Apk 1xbet Ing In this manner, they are often up to date with the newest outcomes, which could be very useful when wagering. So no matter which sport you prefer, you will most probably find it within the in-play sports activities betting section on their […]

  • Bet365 Nigeria Evaluate 2021

    Tarafından AÇIK 22 Mayıs 2022 - 0 Yorumlar

    Bet365 Nigeria Evaluate 2021 Each site account user has the best to choose the appropriate verification technique. At Bet365 login Nigeria, verification is a assure of security when withdrawing funds and protects your win Bet365 account from unauthorized access and fraudulent actions. If Bet365 is the proper on-line casino for you, then you can get […]

Son Yorumlar